Concerto di Natale 2016

Giovedì 22 dicembre 2016 ore 21.00

presso il Teatro Oratorio San Rocco CUREGGIO (NO)

Il concerto Note di Natale vede l’Orchestra Ars Armonica replicare il 22 dicembre ore 21.00 presso il Teatro Oratorio di Cureggio, in provincia di Novara, paese natale del Direttore d’Orchestra Damiana Natali.

La data è stata destinata con grande anticipo per l’evento dedicato all’Avvento e come omaggio al piccolo paese che predilige iniziative culturali per una raccolta fondi e per rilanciare la nuova sede della Pro-Loco, con il nuovo Presidente Mauro Ecchioni.

Damiana Natali sostiene: “Qui sono cresciuta in maniera semplice e ho potuto dedicarmi allo studio in silenzio, in mezzo alla natura, senza molte distrazioni. Parecchi sacrifici, per viaggiare e studiare. Ricordo l’ambiente contadino, i prodotti genuini e l’aiuto che tutti si davano scambiandosi le cose. La musica è la mia vita, è cresciuta con me e pur nella sua complessità, è il linguaggio più universale che esista, quello che arriva dritto alla semplicità dei cuori”.

Complice la voce possente del soprano Giuseppina Colombi che indosserà per l’occasione abiti di scena di note sartorie teatrali. Alla fine della serata ci sarà anche uno scambio di auguri con brindisi.

Info qui 

I commenti sono chiusi.